La bruschettona estiva: ricetta e preparazione

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Mimma Morana 04 luglio 2024 17:15 Condividi Le Bruschette sono sempre appetitose e gradite a grandi e piccini. Il profumo del pane appena tostato è inebriante e si presta a qualsiasi condimento, anche semplice e primitivo come l’olio d’oliva. Io le adoro e spesso mi aiutano a risolvere la cena, soprattutto quando il caldo non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bruschettona estiva: ricetta e preparazione è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Il ritiro 2024/25 del Palermo è ufficialmente iniziato. I rosanero sono scesi in campo al Centro di Preparazione Olimpica Aquagranda di Livigno per la seduta mattutina, guidati dall’allenatore Alessio Dionisi. Sebastiano Desplanches sta svolgendo un lavoro differenziato, dopo l’infortunio patito durante i playoff alla fine della passata stagione. Il portiere non si allena con…

5 minuti fa

]]> Esplosioni in sequenza, tremore e nuove fontane di lava. L’Etna al momento non  fa ricadere cenere sulle piste aeroportuali ma ha ripreso la sua eruzione svegliando tutta l’area catanese di prima mattina. Il comunicato ufficiale Ingv L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica che dalle analisi delle immagini della rete di…

5 minuti fa

Andiamo a vedere gli errori da evitare tassativamente nel 730 precompilato. Possono sfociare in sanzioni di non poco conto Compilare il 730 in autonomia è sicuramente una grande opportunità, ma al tempo stesso richiede una grande abnegazione. La stagione dichiarativa è partita lo scorso 20 maggio 2024 e si concluderà il 30 settembre 2024.…

5 minuti fa

Francesco Miranda 07 luglio 2024 10:07 Condividi L’origine dei cognomi Occhipinti, Richichi, Recupero e Neri. Occhipinti (come Maria Occhipinti, ribelle, anarchica, scrittrice e femminista) Il cognome Occhipinti deriva probabilmente dal soprannome dato agli individui di origine normanna che vivevano in Sicilia e che erano gli unici con gli occhi azzurri o verdi e quindi “pinti”…