La carica di Floriano: «Palermo, ora aiutaci. Giovedì tutti al Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle parole dette ieri da Floriano al termine della gara vinta contro la Triestina. Nonostante il grande passo avanti verso la qualificazione, Silvio Baldini predica prudenza. Il tecnico del Palermo è ovviamente soddisfatto per la vittoria di Trieste che significa una grossa ipoteca sul passaggio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La carica di Floriano: «Palermo, ora aiutaci. Giovedì tutti al Barbera» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Quattro militari italiani della Brigata Sassari, tutti sardi, sono rimasti lievemente feriti oggi nell’attacco alla base UNP 2-3 di Shama, nel sud del Libano, che ospita il contingente italiano e il Comando del settore ovest di Unifil (United Nations Interim Force in Lebanon). Le loro condizioni di salute non destano preoccupazioni e i…

2 minuti fa

]]> Promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale Elisir, si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre prossimi “Da Madre Terra alla tavola… in cammino con le eccellenze”, evento dedicato all’enogastronomia siciliana. L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato dell’Agricoltura della Regione Siciliana, mira a mettere in luce il settore agroalimentare siciliano, considerato un pilastro fondamentale insieme al turismo per…

2 minuti fa

]]> Nella danza invisibile che lega gli eventi, il tempo non scorre in modo lineare e uniforme: si scompone, si intreccia, si espande e si condensa in un susseguirsi di attimi che parlano una lingua misteriosa, quella delle coincidenze. Una dimensione che la collettiva “Il Tempo: Sincronicità e Interconnessioni” in corso a Palermo in…

7 minuti fa

]]> Assostampa Catania esprime “soddisfazione per la condanna a otto mesi, pena sospesa, per l’ex senatore Michele Giarrusso, accusato di diffamazione nei confronti della giornalista recentemente scomparsa Debora Borgese”: lo riferisce una nota. Il commento di Assostampa “Una sentenza – prosegue il sindacato – che rende giustizia postuma a una collega pesantemente offesa con…