La casa di Belen Rodriguez allagata in Argentina, la showgirl spala l’acqua dopo la tempesta: “Per fortuna stiamo bene” – IL VIDEO

Belen Rodriguez ha postato un video su Instagram mentre spazza via l'acqua nella sua casa in Argentina dopo un nubifragio che ha colpito l'area di Reta. La showgirl, tornata nel suo Paese d'origine con i figli Santiago e Luna Marì e il fidanzato Elio Lorenzoni, ha fatto i conti con i danni del maltempo. "Un disastro, migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene", scrive nel post che accompagna il filmato. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Belen Rodriguez ha postato un video su Instagram mentre spazza via l’acqua nella sua casa in Argentina dopo un nubifragio che ha colpito l’area di Reta. La showgirl, tornata nel suo Paese d’origine con i figli Santiago e Luna Marì e il fidanzato Elio Lorenzoni, ha fatto i conti con i danni del maltempo. “Un disastro, migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene”, scrive nel post che accompagna il filmato. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa di Belen Rodriguez allagata in Argentina, la showgirl spala l’acqua dopo la tempesta: “Per fortuna stiamo bene” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La tomba del Papa è stata pagata da un benefattore. Lo indica lo stesso Francesco nel testamento, datato giugno 2022 e diffuso oggi. «Le spese per la preparazione della mia sepoltura saranno coperte con la somma del benefattore che ho disposto, da trasferire alla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore e di cui ho…

7 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…