La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio

di gds.it - 2 anni fa

La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato di Campobello di Mazara. Matteo Messina Denaro, stragista di Cosa nostra, col carrello, come un comune cittadino, gira tra scaffali di alimenti e detersivi. L’occhio di sorveglianza del negozio lo riprende solo qualche giorno prima della cattura che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Liberato è il primo artista a pubblicare un album nel 2025. È arrivato infatti allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre il nuovo lavoro dell’artista napoletano. Il suo terzo disco si intitola Liberato III e sul profilo Instagram dell’artista viene presentato con il suo classico refrain «Liberato canta ancora», che ha accompagnato ogni volta…

2 minuti fa

Si è tenuta questo pomeriggio a Palazzo Chigi una riunione convocata dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in relazione al trattenimento in Iran della giornalista italiana Cecilia Sala. Alla riunione hanno preso parte il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, il Sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, e…

7 minuti fa

]]> Il caso di Cecilia Sala, giornalista italiana detenuta nel carcere di Evin in Iran, continua a destare preoccupazione. Palazzo Chigi ha ribadito il proprio impegno attraverso una nota ufficiale: “Il governo conferma l’impegno presso le autorità iraniane per l’immediata liberazione di Cecilia Sala, e, in attesa di essa, per un trattamento rispettoso della…