La Cassazione annulla con rinvio il 41 bis al figlio di Riina, Antoci: «Non si può giustificare questo provvedimento»

di gds.it - 16 ore fa

Il figlio di Totò Riina, Giovanni, arrestato nel ‘96 e al carcere duro dal 2002, si è visto accogliere dalla Cassazione, con rinvio, il ricorso presentato contro la proroga da parte del ministero della Giustizia del 41 bis nel novembre 2023. Ma adesso i giudici, esaminando il ricorso del detenuto, hanno ritenuto «meramente apparente»…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cassazione annulla con rinvio il 41 bis al figlio di Riina, Antoci: «Non si può giustificare questo provvedimento» è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Trecentomila euro per sostenere il passaggio al 5G delle emittenti televisive locali, attualmente operanti nell’area tecnica 17 di secondo livello. Lo prevede una norma a firma della deputata M5S Stefania Campo, contenuta nel maxiemendamento alla finanziaria. «Il mio emendamento, per la verità – dice la parlamentare – prevedeva uno stanziamento doppio rispetto a quello…

20 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la Finanziaria 2024 dopo una lunga maratona notturna. Con 39 voti favorevoli e 20 contrari, il documento finanziario, guidato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, è finalmente legge. Tra le misure più significative, spicca lo stanziamento di 10 milioni di euro destinati ai Comuni siciliani in dissesto finanziario. Una vittoria…