“La cena dei 400”, Confcommercio Palermo festeggia i suoi 80 anni in Piazza Parlamento

di palermolive.it - 7 giorni fa

Confcommercio Palermo festeggerà gli 80 anni dalla sua costituzione con un evento speciale, “La Cena dei 400”, che si svolgerà giovedì 12 settembre, a cielo aperto, in Piazza Parlamento, con la suggestiva cornice del Palazzo Reale e con un voluto omaggio a Santa Rosalia, patrona della città, nell’anno del 400esimo Festino che è l’evento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La cena dei 400”, Confcommercio Palermo festeggia i suoi 80 anni in Piazza Parlamento è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Brani vocali e strumentali di Løvland, Bock, Mazzamuto, Kosma/Di Rosalia, Mozart/Moore, Scilipoti, Rodgers, Stirling, Petrotto/Marino, Sloan/Barry/Moore, di Rosalia/Visconti e di Bach/Moore in sala Rossa al Politeama giovedì 19 settembre, alle ore 21. Ad eseguirli sarà il BachStringEnsemble, gruppo nato nel 2003 da un’idea del violinista Salvatore Petrotto di svolgere concerti di facile ascolto e…

14 minuti fa

Si avvicina il momento della pensione per Salvatore Requirez, a capo dell’Osservatorio epidemiologico dell’assessorato alla Sanità, e Salvatore Lizzio, attuale guida del dipartimento Infrastrutture. Entrambi, prossimi al raggiungimento dell’età pensionabile, resteranno formalmente in carica fino alla nomina dei loro successori, ma Palazzo d’Orleans ha già avviato le procedure per la loro sostituzione. Come riporta il […]

20 minuti fa

]]> L’ Associazione Nazionale “InOltre -Alternativa Progressista” esprime crescente preoccupazione per la gestione dei concorsi pubblici da parte dell’attuale governo, finalizzati all’assunzione di docenti di ruolo nelle scuole. Edward Richard Junior Bosco, Responsabile Cultura dell’Associazione InOltre – Alternativa Progressista, manifesta il suo forte disappunto: “La precarietà che affligge il mondo della scuola è un…

20 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Proseguono da oggi nel territorio del Parco delle Madonie le operazioni di contenimento degli ungulati selvatici la cui eccessiva proliferazione sta mettendo a rischio il sistema naturale delle Madonie, tra i simboli…