La cena, la visita del 118 e poi il decesso, la denuncia della famiglia per la morte di Giuliana Faraci

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi, è morta a Sant’Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna dopo la cena in un locale a Capo d’Orlando ha iniziato a sentirsi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cena, la visita del 118 e poi il decesso, la denuncia della famiglia per la morte di Giuliana Faraci è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Se il cuoco di bordo del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato nelle acque di Porticello il 19 agosto scorso, Recaldo Thomas – unico membro dell’equipaggio ad aver perso la vita – è morto chiaramente per annegamento, non è altrettanto chiaro l’esito dei primi accertamenti autoptici compiuti sul corpo del magnate britannico Mike Lynch, che aveva organizzato il…

25 minuti fa

Saranno 30 i cantanti che si contenderanno la finale del NY canta 2024, il Festival della Musica Italiana in America. Tra questi ci sono anche due cantanti palermitane che hanno conquistato la giuria di qualità, formata dai musicisti Beppe Stanco e Cesare Rachel. Sono Roberta Campione, 43 anni, in arte Ayna, e la 19enne Alice […]