La centrale della droga in una macelleria e lo spaccio dall’Albergheria a Partanna: 19 condanne

di palermotoday.it - 9 ore fa

Una delle centrali di smistamento della droga sarebbe stata una macelleria di via Demetrio Camarda, nella zona di via Pitrè: è qui, infatti, che si sarebbero riforniti soprattutto di cocaina tre presunte bande di spacciatori operative da Partanna all’Albergheria, passando da Borgo Nuovo, Cep e Cruillas. Ma nel blitz “Pandora”, messo a segno dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La centrale della droga in una macelleria e lo spaccio dall’Albergheria a Partanna: 19 condanne è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Vittoria pesantissima quella di oggi a Terrasini per il Telimar, che nella diciannovesima giornata di A1, ritrovando il suo pubblico, batte 9-6 l’Iren Genova Quinto, nel primo di una serie di scontri diretti per conquistare la salvezza evitando i playout. Due volte sotto nel primo periodo, il club dell’Addaura completa il sorpasso in avvio…

13 minuti fa

Un ragazzo di 22 anni di origini marocchine è stato ucciso a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Il giovane, trasferito d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, è morto poco dopo. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Fatale sarebbe stato un colpo di coltello all’addome. L’articolo Cosenza, 22enne…

24 minuti fa

Successo cruciale, a Terrasini, per il Telimar Palermo contro il Genova Quinto, nella diciannovesima giornata di Serie A-1 di pallanuoto. Nel primo di una serie di scontri diretti per la salvezza senza i play-out, i siciliani si impongono 9-6. Due volte sotto nel primo periodo, il Telimar – che ha ritrovato il pubblico –…

29 minuti fa

L’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli, oggi pomeriggio, a nome dell’amministrazione comunale, ha partecipato al presidio organizzato dalla Lav e da altre associazioni animaliste a supporto della colonia felina di via Nairobi che, nei giorni scorsi, è stata oggetto di sabotaggio. “Ho provveduto ad affiggere il cartello recante il numero della colonia legalmente registrata con…

34 minuti fa

Il club rosanero continua a dimostrarsi attivo e coinvolgente, ponendo grande attenzione anche ai più piccoli. Dopo il successo dell’evento natalizio organizzato allo stadio Renzo Barbera, interamente dedicato ai bambini, questa mattina è stata la volta di un’altra iniziativa speciale: una giornata all’insegna del Carnevale. Numerose le partecipazioni, ecco una clip: Continue Reading