La clinica Candela supera quota mille e si conferma prima struttura in Sicilia per trapianti di cornea

di palermotoday.it - 2 anni fa

La casa di cura Candela taglia il traguardo dei mille trapianti di cornea e si conferma il primo reparto in Sicilia per numero di interventi per tredici anni consecutivi. Il percorso sanitario avviato proprio tredici anni fa dall’equipe diretta da Flavio Cucco in collaborazione con Leonardo Lupo è un processo nel quale è coinvolto ogni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La clinica Candela supera quota mille e si conferma prima struttura in Sicilia per trapianti di cornea è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…

9 minuti fa

I leader dei partiti del centrodestra in Sicilia si sono riuniti oggi, ribadendo «la volontà comune di lavorare in modo unitario per superare ogni ostacolo di natura normativa, burocratica e attuativa legato alla riforma delle Province e per l’elezione diretta dei Presidenti, ritenute scelte strategiche per rafforzare la partecipazione democratica e garantire una rappresentanzaeffettiva…

9 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orlèans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera «Villa Sofia-Cervello» di Palermo, Roberto Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle attività sanitarie del presidio ospedaliero «Villa Sofia». Ieri pomeriggio il presidente Schifani ha ricevuto il direttore…