La CNN inserisce caponata, parmigiana e “brioscia” tra le specialità italiane da provare almeno una volta

di siciliafan.it - 3 anni fa

Pensa all’Italia e probabilmente penserai prima al cibo e poi a tutte le altre cose belle che offre. Esordisce così l’articolo della CNN dedicato a 30 specialità italiane che meritano di essere assaggiate almeno una volta nella vita. La Sicilia conquista ben tre posizioni, con la caponata, la parmigiana e il suo gelato artigianale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La CNN inserisce caponata, parmigiana e “brioscia” tra le specialità italiane da provare almeno una volta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Questa è la buca pericolosissima che si trova ad angolo sotto all’assessorato alla Sanità, tra piazza Ottavio Ziino e via Leornardo Da Vinci, dove ogni giorno passano migliaia di autoveicoli e motori. Per ripristinare il manto stradale, dobbiamo necessariamente aspettare che qualcuno si faccia…

8 minuti fa

È stato pubblicato dalla Struttura di contrasto al dissesto idrogeologico il bando di gara per i lavori di consolidamento e sistemazione viaria nel quartiere San Giusto di Misilmeri, in provincia di Palermo. L’intervento rappresenta il terzo e ultimo stralcio dell’opera complessiva prevista per l’area. “Manteniamo l’impegno preso con i residenti nel dicembre dello scorso…