La coca nel quadernone del figlio, coppia di corrieri catanese arrestata

di blogsicilia.it - 2 anni fa

350 grammi di cocaina purissima e pressata, nascosta tra le pagine del quadernone del figlio. E’ questo l’ingegnoso nascondiglio scelto da una coppia di catanesi, arrestata dopo essere stata sottoposto ad un controllo dei carabinieri a Belvedere, nell’ingresso nord di Siracusa. Il nervosismo della donna Nonostante la sicurezza ostentata, in modo particolare dall’uomo, l’attenzione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La coca nel quadernone del figlio, coppia di corrieri catanese arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un incendio ha danneggiato quattro auto parcheggiate in via Gian Giacomo Adria a Palermo, strada tra via Filippo Parlatore e via Serradifalco. L’incendio è probabilmente doloso. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e scongiurare che altre vetture parcheggiate si potessero danneggiare. Sono in corso le indagini. Le…

55 minuti fa

]]> Dal 1° gennaio 2025, Trenitalia introdurrà un’importante innovazione per i passeggeri che viaggiano sui treni regionali: il rimborso automatico in caso di ritardi superiori ai 60 minuti. Questa nuova modalità, che accreditato direttamente sulla carta di credito o debito utilizzata per l’acquisto del biglietto elettronico, semplifica la procedura e rende più facile ottenere…