La cocaina a fiumi arrivava via mare, scatta blitz antidroga

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La cocaina giungeva via mare e approdava a Lampedusa, isola dell’agrigentino. E poi il resto lo faceva la rete di spacciatori sul territorio. Operazione antidroga all’alba nell’Agrigentino che ha portato a 11 fermi da parte della Procura. L’inchiesta partita dopo l’enorme carico di stupefacente scoperto l’estate scorsa a Lampedusa. Operazione “Levante” I fermi emessi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cocaina a fiumi arrivava via mare, scatta blitz antidroga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Associazione medici Palermo, squadra di calcio ufficiale dell’Ordine dei Medici di Palermo, vola a Viareggio per le fasi finali della Coppa Italia che si terranno dal 19 al 22 settembre. La…

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dall’Ircac ossigeno alle cooperative siciliane, deliberati finanziamenti agevolati al tasso dell’1,53% Nel corso della seduta del consiglio d’amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su…

13 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…