La condanna a morte di Messina Denaro e la resa inevitabile

di palermotoday.it - 2 anni fa

Condividi Quel tumore, per il quale era già stato operato nel 2020, non gli avrebbe lasciato scampo. Una condanna a morte. È sostanzialmente questo che, intorno a maggio del 2021, è stato comunicato dai medici all’ex superlatitante Matteo Messina Denaro, 60 anni ed imprendibile per 30. Fine della corsa. Ed è probabilmente in quel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La condanna a morte di Messina Denaro e la resa inevitabile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«L’installazione di telescopi in parchi naturali non solo non è incompatibile, ma è una strategia efficace per preservare questi luoghi. Gli osservatori astronomici richiedono ambienti privi di qualsiasi tipo di inquinamento, incluso quello luminoso, e le riserve naturali offrono condizioni ideali». Lo si legge in una nota contro lo stop all’installazione dello strumento su…

18 minuti fa

]]> IL TAR Lazio con ordinanza 4192/2024 del 9 settembre 2024 ha rigettato la domanda di sospensione del Concorso Riservato per l’assunzione di 519 Dirigenti scolastici , promosso da alcuni docenti partecipanti al concorso ordinario per dirigente scolastico , accogliendo sostanzialmente la maggior parte dei motivi processuali presentati con atto di intervento ad opponendum…