La crisi del Petrolchimico, l’ultimatum di Legambiente, “cambiare o chiudere”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Legambiente lancia un vero e proprio ultimatum sul futuro del Petrolchimico di Priolo, la cui crisi è riesplosa dopo la decisione dell’Eni di chiudere l’impianto della Versalis per la produzione del cracking. “Cambiare o chiudere. Riconvertire le attuali produzioni inquinanti ai cicli produttivi più innovativi fondati sull’uso delle fonti rinnovabili oppure rimanere fermi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La crisi del Petrolchimico, l’ultimatum di Legambiente, “cambiare o chiudere” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga; l’ambasciatrice italiana negli Stati Uniti Mariangela Zappia; l’oncologo Antonio Giordano; il presidente di AmCham Stefano Lucchini; il general manager di Ita Airways, Massimo Allegri e il presidente della Fondazione De Gasperi, Angelino Alfano: sono loro i premiati della seconda edizione degli Italpress Awards. Il premio è…

34 minuti fa

E’ sempre più consapevole dei propri mezzi la Gbt Volley Palermo che nella terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B2 girone L conquista i primi punti in trasferta al PalaMangano di Sant’Agata di Militello contro la Saracena Volley Messina. Reduce dalla vittoria casalinga sulla Volley Reghion Rc che ha regalato i…

44 minuti fa

Rivelazione pazzesca sul numero uno al mondo del ranking ATP, Jannik Sinner: adesso per l’asso del tennis e per i suoi avversari cambia tutto. È il numero uno al mondo nel ranking ATP, Jannik Sinner. Una condizione che, inevitabilmente, fa sì che l’altoatesino viva con gli occhi dell’intero pianeta puntati addosso, pronti a coglierne…