La dea bendata bacia la Sicilia: vincite da sogno alla Lotteria Italia (VIDEO)

di siciliafan.it - 24 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Lotteria Italia ha portato una ventata di fortuna in Sicilia, con Palermo che si aggiudica un premio di prima categoria da ben 2 milioni di euro. La dea bendata ha scelto il capoluogo siciliano per uno dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La dea bendata bacia la Sicilia: vincite da sogno alla Lotteria Italia (VIDEO) è apparso 24 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Facendo seguito alla delibera di Giunta Municipale n. 113 del 19/12/2024 del Comune di Canicattini Bagni, con determina dirigenziale del Sesto Settore è stato pubblicato l’Avviso pubblico a firma del Sindaco Paolo Amenta per la presentazione dei progetti relativi al Bilancio Partecipativo 2024 per cui l’Amministrazione comunale ha impegnato la somma di 7.861,14…

23 minuti fa

L’assistenza al pronto soccorso in Italia è sempre stata gratis per tutti, ma la situazione sta per cambiare Il pronto soccorso rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la gestione delle emergenze sanitarie. Tuttavia, non sempre l’accesso è gratuito e il pagamento del ticket sanitario dipende dal livello di urgenza valutato al momento della…

29 minuti fa

]]> Dal 9 all’11 gennaio 2025 la missione della delegazione dell’ALS MCL (Associazione Lavoratori Stranieri di MCL) in Marocco guidata dal presidente nazionale, il siciliano Paolo Ragusa. Un programma intenso quello della delegazione ALS MCL che sarà in Marocco che avrà diversi incontri tra Fez e Rabat con i vertici dell’UGTM in particolare con…

34 minuti fa

]]> Era il 9 novembre dello scorso anno quando Carlo Auteri, al centro della bufera mediatica e politica dopo le minacce a Ismaele La Vardera, rilanciate dalla trasmissione di La 7 Piazza Pulita, annunciò l’autosospensione dal gruppo di Fratelli d’Italia. Il caso Auteri L’imprenditore degli spettacoli siracusano, legato politicamente a Manlio Messina, vicecapogruppo vicario…

39 minuti fa

La Salernitana non intende limitarsi nel suo rinforzo offensivo durante questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club campano, oltre a puntare su Alberto Cerri e Antonio Raimondo, ha incluso nella sua lista anche Cristiana Girelli, dimostrando un chiaro intento di potenziare l’attacco. Il direttore sportivo Marco Valentini, che ha […]