La dedica a Sant’Agata di Klostès

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> [embedded content] I Klostès sono i fili che si ottengono dall’azione della filatura, la fibra grezza che viene trasformata in filo grazie alla rotazione dei fusi. Così, dal 2021, Luisa Biondo (arpa e voce), Eleonora Bonincontro (oud), Annamaria Castrogiovanni (chitarra) e Novella Novelli (voce) tessono trame sonore che richiamano la memoria antropologica mediterranea,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La dedica a Sant’Agata di Klostès è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Oltre tre milioni e mezzo di euro destinati alle università siciliane per sostenere progetti di ricerca innovativi. Sono state pubblicate dal Ministero dell’Università e della Ricerca (Mur) le graduatorie di assegnazione del Fondo Italiano per la Scienza – FIS 2. Il finanziamento complessivo è pari a 3.665.112,80 euro. I fondi sono stati distribuiti tra…

2 ore fa

Arrivano conferme sulla trattativa tra Como e Palermo per Audero. Il club rosanero è alla ricerca di un profilo d’esperienza per rinforzare la batteria dei portieri e trovare finalmente un elemento che possa presenziare con continuità. Come riportato anche dal noto esperto di calciomercato Schira, i contatti tra le parti sono già avviati. Il club […]