La denuncia: “Addio verde pubblico tra la Cala e il Castello a Mare”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Nella seduta consiliare del 7 ottobre è stata decisa la cessione di alcune aree comunali alle competenze dell’Autorità portuale e quindi anche la cessione dei capannoni del mercato ittico a titolo gratuito. In cambio l’Autorità Portuale ristrutturerà i capannoni e li presterà al comune per restituirli alla funzione di mercato ittico. Nella convenzione non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La denuncia: “Addio verde pubblico tra la Cala e il Castello a Mare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

Un libro che racconta la storia del cardiochirurgo Carlo Marcelletti, assai noto a Palermo per avere vissuto a lungo in città. Il volume, “Le Mani nel cuore”, pubblicato da Vydia editore, è stato pensato in occasione del quindicesimo anniversario della scomparsa del cardiochirurgo pediatrico di fama mondiale che ha salvato la vita a migliaia…

12 minuti fa

Argento per il palermitano Francesco Calandra, della Vanguard Martial Arts, ai campionati europei di Arti marziali miste (Mma) e Brazilian Jiu Jitsu. I campionati si sono disputati a Belgrado, Calandra ha partecipato per la categoria di peso 61,5. Ha battuto nell’ordine gli avversari di Armenia, Bulgaria, Irlanda, classificandosi vicecampione europeo al campionato Immaf 2025…

15 minuti fa

In via Zaire da qualche mese hanno installato un eco compattatore per la raccolta delle bottiglie di plastica: “Peccato che nessuno lo svuoti regolarmente. La macchina è sempre ‘ingolfata’ da centinaia di bottiglie, che ostruiscono il nuovo inserimento. Mi sono recato decine di volte sul posto per conferire le mie bottiglie trovandolo sempre stracolmo e…

21 minuti fa

Amministrazione assente e cumuli di spazzatura. Questa situazione ai piedi della scuola elementare Nuccio di via Mongitore dove, a breve, dovrebbe partire la raccolta differenziata. Come? Non si sa. Da anni a mezzo PEC sono state informate le autorità preposte del degrado a seguito del mercato abusivo che ogni fine settimana si svolge all’Albergheria…