“Ci associamo alla richiesta che arriva dalla Prima Circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di confronto,…
di palermotoday.it - 4 ore fa
Un sopralluogo urgente all’ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato già nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell’assessorato regionale alla Salute. L’obiettivo dell’attività di verifica, avviata dal dipartimento per le Attività sanitarie, è quello di identificare le condizioni nelle quali si è verificato il decesso di Maria Ruggia, paziente di 76 anni, “rilevando eventuali responsabilità”.…
Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna morta dopo 8 giorni in barella, la Regione invia gli ispettori all’Ingrassia: “Chiariremo le cause del sovraffollamento” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su