La donna morta dopo 8 giorni in barella, la Regione invia gli ispettori all’Ingrassia: “Chiariremo le cause del sovraffollamento”

di palermotoday.it - 4 ore fa

Un sopralluogo urgente all’ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato già nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell’assessorato regionale alla Salute. L’obiettivo dell’attività di verifica, avviata dal dipartimento per le Attività sanitarie, è quello di identificare le condizioni nelle quali si è verificato il decesso di Maria Ruggia, paziente di 76 anni, “rilevando eventuali responsabilità”.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La donna morta dopo 8 giorni in barella, la Regione invia gli ispettori all’Ingrassia: “Chiariremo le cause del sovraffollamento” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Ci associamo alla richiesta che arriva dalla Prima Circoscrizione per prorogare l’avvio della raccolta differenziata porta a porta nel centro storico, previsto per il 10 gennaio. Nelle condizioni attuali, infatti, si tratterebbe di un fallimento già annunciato, a discapito dei quartieri coinvolti. Condividiamo pienamente la necessità di attivare immediatamente un tavolo tecnico di confronto,…

27 minuti fa

Borgo Nuovo è una delle sette aree periferiche d’Italia che verranno riqualificate per rimuovere particolari situazioni di degrado, vulnerabilità sociale e disagio giovanile. Lo ha deliberato il Consiglio dei ministri, che ha stanziato complessivamente 180 milioni per attuare una serie di interventi sul “modello Caivano”. A darne notizia è il ministro per la Protezione civile e…

33 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…