La droga nascosta dietro i peluche in cameretta, 20enne arrestato

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> La Polizia di Stato di Gela ha tratto in arresto un 20enne nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Giovedì scorso un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza, in una traversa di via Venezia, ha sorpreso il giovane mentre cedeva un involucro ad un’altra persona. Sequestrata droga…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La droga nascosta dietro i peluche in cameretta, 20enne arrestato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono state riconosciute dalla Presidenza della Regione Siciliana le prime quindici delle venti Autorità previste per selezionare gli interventi di politica territoriale del Programma Fesr Sicilia 2021-2027, con una dotazione finanziaria complessiva di oltre 1,2 miliardi di euro. Si tratta di otto Aree urbane funzionali (Palermo, Messina, Catania, Ragusa, Siracusa, Trapani, Gela e Sicilia centrale)…

1 minuto fa

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, ha conferito un  incarico di consulenza, a titolo gratuito, a Domenica Cinà, nominandola esperta in materia di politiche socio-sanitarie. La determina ufficializza l’incarico, che avrà una durata di dodici mesi, rinnovabile fino alla fine del mandato sindacale. Mimma Cinà, figura molto conosciuta in città per il suo impegno…

11 minuti fa

]]> È stata aperta una inchiesta dalla Procura di Siracusa in merito ai contributi assegnati dalla Regione siciliana ad enti ed associazioni legate al mondo degli spettacoli. L’iniziativa della Procura di Siracusa Un fascicolo, il modello 45 per atti non costituenti notizia di reato, avviato dopo il servizio andato in onda nella trasmissione Piazza…