La Favorita chiusa “a sorpresa” e il traffico in tilt, l’M5S attacca: “Gestione inaccettabile”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dopo il caos di stamattina determinato dalla chiusura della Favorita per una gara ciclistica senza che tuttavia ne sia stata data adeguata comunicazione alla cittadinanza, il consigliere del Movimento 5 Stelle, Concetta Amella attacca senza mezzi temini l’assessore Maurizio Carta e la gestione della manifestazione da parte dell’Amministrazione. Centinaia di automobilisti – come ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Favorita chiusa “a sorpresa” e il traffico in tilt, l’M5S attacca: “Gestione inaccettabile” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Domenica 3 novembre si svolgerà una passeggiata in bicicletta intitolata «Pedaliamo incontro a Rosalia» promossa dal Comune di Palermo nell’ambito delle iniziative turistiche-sportive organizzate per il 400° anniversario del ritrovamento della spoglie di Santa Rosalia. Il raduno dei ciclisti è previsto alle 9 in piazza Politeama con arrivo al santuario di Monte Pellegrino. I…

26 minuti fa

]]> Presentato anche a Palermo il calendario dei carabinieri 2025. A illustrarlo il generale Luciano Magrini al comando provinciale. Nel calendario da tavolo tra i dodici mesi ci sono raffigurati i borghi per Palermo, Petralia Soprana e per Catania Militello Val di Catania. Il tema di quest’anno sono i carabinieri e i giovani. I…