La festa abusiva sull’isolotto: ad organizzarla due fratelli medici di Palermo per il loro compleanno

di gds.it - 2 giorni fa

Ad organizzare la festa sono stati due fratelli medici, che festeggiano il loro compleanno con grandi party sempre molto partecipati. Lo scorso anno hanno festeggiato alla Fiumara d’Arte, in provincia di Messina, altre volte in ville affittate. Quest’anno hanno scelto il lungomare di Isola delle Femmine e poi l’isolotto, che è riserva naturale. Pare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La festa abusiva sull’isolotto: ad organizzarla due fratelli medici di Palermo per il loro compleanno è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il “neo” sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono riconferma Giovanni Impastato nel ruolo di segretario generale del Comune e al vertice della macchina amministrativa. Impastato, insediatosi nell’amministrazione nel marzo del 2023, è arrivato da Cinisi e ha maturato una lunga esperienza in numerosi comuni anche nel ruolo di commissario straordinario. A maggio scorso è stato nominato […]

11 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Latina hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ad Antonello Lovato, titolare dell’azienda dove lavorava Satman Singh, il bracciante indiano di 31 anni deceduto a seguito di un grave incidente sul lavoro nel pontino. L’ordinanza è stata emessa dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di…

34 minuti fa

Luglio è uno dei mesi più amati dai golosi perché con l’inizio dell’estate è tutto un fiorire di iniziative e di sagre dal Nord al Sud della nostra Penisola, passando per il centro e arrivando alle isole, che promuovono le prelibatezze enogastronomiche locali ed esaltano i palati tra voglia di stare all’aperto e un…