La festa degli amici democristiani a Ribera, Cuffaro,”Ricostruiamo il centro ed essere protagonisti”

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> “Le idee e la storia del passato sono indispensabili per costruire un progetto libero, moderato e rispondente alla voglia di generare un futuro pieno di valori”. Lo ha detto Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana, durante l’evento conclusivo della Festa dell’Amicizia, ‘Quale centro per l’Italia’, che si è svolto nell’aula consiliare di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La festa degli amici democristiani a Ribera, Cuffaro,”Ricostruiamo il centro ed essere protagonisti” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 secondi fa

«In merito alla Legge di bilancio proposta dal Governo, emerge con forza la nostra profonda preoccupazione per l’insufficienza dei fondi stanziati a supporto del settore sanitario e delle politiche industriali, specialmente in aree come il Mezzogiorno. E non intervenendo attraverso la leva fiscale, non risponde alle esigenze reali del Paese e non è all’altezza…

15 minuti fa

]]> Il 2024 è l’anno del centenario di Giacomo Puccini e anche l’Orchestra Sinfonica Siciliana omaggia il grande operista toscano nella 65° Stagione concertistica: venerdì 15 (ore 21) e sabato 16 novembre (ore 17.30) al Politeama Garibaldi concerto diretto da una delle più celebri bacchette di oggi che debutta sul podio della compagine siciliana,…

15 minuti fa

Seicentocinquanta posizioni lavorative, 826 candidati e 28 aziende coinvolte. Sono questi i numeri del primo “Recruiting day Alberghiero” organizzato dalla Regione Siciliana, attraverso il Centro per l’impiego di Palermo, in collaborazione con Federalberghi Palermo e con l’assistenza tecnica di Sviluppo Lavoro Italia, e rivolto ai soggetti che appartengono al bacino dei disoccupati ordinari e…

18 minuti fa

Video: Facebook / Fanpage - L'ondata di maltempo che ha colpito il Catanese ha provocato danni ingenti. Auto trascinate dal fango, strade trasformate in fiumi e cascate e persone intrappolate nei mezzi: sono le terribili immagini che arrivano dalla provincia di Catania, dove oggi una violenta ondata di maltempo si è abbattuta sulla zona della costa orientale con piogge intense e persistenti che hanno causato diffusi e importanti allagamenti con disagi e danni ingenti. Le immagini diffuse sui social mostrano la devastazione causata dall'alluvione... Guarda!