La festa del miliardario giapponese a Palermo finisce a Canale 5: lusso e polemiche – IL VIDEO

Celebrazioni, lusso e polemiche per la festa di compleanno del magnate giapponese Nakajima, che ha scelto il capoluogo siciliano per un evento unico nel suo genere, con oltre 1500 invitati arrivati a Palermo. Ecco che anche Mattino 5 dedica uno spazio all'evento mediatico del momento... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook – Celebrazioni, lusso e polemiche per la festa di compleanno del magnate giapponese Nakajima, che ha scelto il capoluogo siciliano per un evento unico nel suo genere, con oltre 1500 invitati arrivati a Palermo. Ecco che anche Mattino 5 dedica uno spazio all’evento mediatico del momento… Guarda!

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La festa del miliardario giapponese a Palermo finisce a Canale 5: lusso e polemiche – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Peculiarità di questa zona della Sicilia, la manna cresce sugli alberi. Che cosa è e dove si trova, quello che c’è da sapere.  Le Madonie offrono un ventaglio di opportunità escursionistiche adatte a diversi livelli di preparazione e interesse. Gli amanti del trekking possono avventurarsi lungo sentieri ben segnalati che attraversano boschi rigogliosi di…

12 minuti fa

Un investimento di sei milioni di euro garantirà il completo e sicuro ripristino della funzionalità del versante sud dell’isola di Filicudi, nell’arcipelago delle Eolie, attraverso la ristrutturazione della strada che unisce il porto alla località di Pecorini a Mare. I fondi provengono dalla Struttura per il contrasto al dissesto idrogeologico, sotto la direzione del…

27 minuti fa

Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, nell’ambito di predisposti servizi mirati a contrastare il fenomeno della c.d. “malamovida”, ha effettuato un accesso ispettivo presso uno storico edificio cittadino. L’accesso è stato effettuato dopo aver condotto un’osservazione esterna del sito a seguito della…