La festa per i 100 anni di nonna Marcella: “Il mio segreto? Essere amata dai miei cari”

di palermotoday.it - 24 ore fa

Grande festa a Palermo per il centesimo compleanno di Maria Marcella Lanzi, affettuosamente conosciuta da tutti come nonna Marcella. Nata a Tortona il 5 aprile 1925, ha attraversato un intero secolo di storia, vissuto con intensità, amore e dedizione alla famiglia. Durante gli anni della guerra, Marcella conobbe Guido, l’uomo della sua vita. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La festa per i 100 anni di nonna Marcella: “Il mio segreto? Essere amata dai miei cari” è apparso 24 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

È stata presentata al Museo del Cioccolato di Modica la barretta dedicata a San Giorgio, iniziativa promossa dalla Associazione dei Portatori di San Giorgio e realizzata per Nacrè dal giovane cioccolatiere Damiano Agosta. Una originale veste grafica, frutto della creatività dei giovanissimi grafici di “Inside the image”, un incarto con il fondo rosso vivo…

2 minuti fa

Come di consueto, grazie ai dati raccolti da La Gazzetta dello Sport, possiamo stilare la classifica delle partite più seguite allo stadio nel 32° turno del campionato di Serie B. A dominare la scena è stato il match tra Palermo e Sassuolo, che ha richiamato al “Renzo Barbera” ben 23.172 spettatori, confermandosi ancora una…

7 minuti fa

I carabinieri della stazione di San Filippo Neri, costantemente impegnati in attività di controllo del quartiere Zen 2, volte al contrasto delle illegalità diffuse, hanno setacciato i padiglioni popolari. In via Fausto Coppi, i militari hanno passato al setaccio i cunicoli sotterranei costruiti tra le intercapedini dei padiglioni, rinvenendo abilmente occultata all’interno di alcuni…

7 minuti fa

Attendere per decenni una casa popolare ed entrarci all’improvviso in poche ore. La chiamata del Comune di Palermo, la convocazione nella strada dove al futuro alloggio è stata già cambiata la serratura e vedersi consegnare chiavi e appartamento. Nello stesso lasso di tempo, se l’immobile stava per essere occupato, le famiglie di abusivi si…