La Fiat 500 compie 65 anni, è leader in Italia e Germania fra le auto elettriche

di gds.it - 3 anni fa

La Fiat 500, icona del Made in Italy, compie 65 anni. Nel primo semestre del 2022 la Nuova 500 è terza in Europa nel mercato elettrico, numero uno in Germania e in Italia e sul podio in Francia e Spagna. In soli due anni è stata scelta da oltre 100.000 clienti e ha vinto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Fiat 500 compie 65 anni, è leader in Italia e Germania fra le auto elettriche è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Anche questo fine settimana sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, un’iniziativa voluta dal Ministero dell’Interno e condivisa attraverso il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo operativo ha visto la sinergica partecipazione delle Forze dell’Ordine – Polizia di Stato, Carabinieri e…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Martedì 14 gennaio, all’Astoria Palace hotel, avrà luogo un workshop dedicato a imprenditori e professionisti. L’evento, patrocinato dal Comune di Palermo, sarà organizzato e finanziato da Dpnet srl, azienda da anni impegnata…

21 minuti fa

]]> Cambio di guardia ai vertici del Gruppo di Palermo dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia). Alla presidenza del gruppo di Palermo è stato eletto Luigi Castiglia (nella foto) mentre il posto di vicepresidente è andato a Loreto Galbo. I nuovi consiglieri sono: Gioacchino Sansalone, Giuseppe Napolitano, Lorenzo Ferrigno, Antonino Bentley, Elio Ippolito e Alessandra Fiore.…

21 minuti fa

]]> CATANIA – Nel pomeriggio del 10 gennaio, presso la prestigiosa sede del Museo diocesano di Catania, si è tenuto il convegno sul tema “Le Equipe multidisciplinari integrate (EMI). Stato dell’arte del modello organizzativo e prospettive programmatiche”. L’evento, organizzato dall’Asp di Catania in collaborazione con il Tribunale per i Minorenni di Catania, ha riunito…

26 minuti fa

Durante un sopralluogo all’ospedale Villa Sofia di Palermo il giorno di Capodanno, il dirigente generale della Pianificazione Strategica, Salvatore Iacolino, ha sollevato preoccupazioni significative riguardo alle condizioni critiche nell’ospedale, particolarmente nell’Area di Emergenza. Nella relazione inviata al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, Iacolino ha sottolineato le gravi carenze di risorse umane, con un…