La figura in cartapesta dell’arcivescovo di Monreale nel presepe 2024

di gds.it - 3 ore fa

Giovanni Rafti, segretario di Confartigianato Palermo e Carmelo Leto di Coldiretti, hanno consegnato all’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, la statuina per il presepe 2024 nell’ambito dell’iniziativa con Coldiretti e Symbola, per valorizzare la tradizione del presepe nelle diocesi di tutta Italia. Obiettivo è quello di aggiungere al presepe figure che ci parlino del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La figura in cartapesta dell’arcivescovo di Monreale nel presepe 2024 è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Bambini vittime di un’epidemia che ancora nessuno conosce, i sintomi sono veramente preoccupanti e l’emergenza sanitaria è scattata.  Ci siamo di nuovo, scatta una nuova emergenza sanitaria su tutto il territorio e la preoccupazione sale a livelli veramente elevati di allerta. Il Covid ha cambiato le nostre vite, adesso sappiamo cosa vuol dire quando…

38 minuti fa

Talk animati, interventi istituzionali e momenti di dialogo costruttivo: sarà tutto questo l’evento dal titolo «Il mare di Palermo: opportunità e sfide per il turismo» organizzato dall’European Culture University (Ecu) in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Palermo che si terrà domani, giovedì 19 dicembre, alle 10, presso il Palermo Cruise Terminal.L’obiettivo…

43 minuti fa

Si sono celebrati oggi i funerali di Domenico Vitale, uno dei tre giovani morti nell’incidente sulla Palermo Agrigento sabato scorso. Anche oggi in chiesa come per Samuele Cusimano, grande commozione e grandissima partecipazione in un clima generale di tristezza, frustrazione e sconforto che avvolge Villafrati. Le parole del sindaco: “I genitori hanno reagito – dice […]

43 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Bolognetta, nominato nel 2017 “Paese del gusto”, punta sulle eccellenze agricole ed enogastronomiche con una giornata speciale organizzata dall’Amministrazione comunale. Domenica 22 dicembre si svolgerà la “Festa del gusto” con una…