La figuraccia di 4 turisti italiani in Albania, scappano dal ristorante senza pagare 80 euro – IL VIDEO

In un ristorante di Berat, città storica dell'entroterra albanese, un gruppo di italiani in vacanza è scappato da un ristorante senza pagare. I quattro connazionali protagonisti della deprecabile “fuga” sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del locale e le immagini diffuse sui social. Secondo quanto riportano i media locali, il conto da pagare era di soli 8.451 lek, circa 80 euro. In pratica 20 euro a persona. La storia con il video è diventata virale... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

In un ristorante di Berat, città storica dell’entroterra albanese, un gruppo di italiani in vacanza è scappato da un ristorante senza pagare. I quattro connazionali protagonisti della deprecabile “fuga” sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del locale e le immagini diffuse sui social. Secondo quanto riportano i media locali, il conto da pagare era di soli 8.451 lek, circa 80 euro. In pratica 20 euro a persona. La storia con il video è diventata virale… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La figuraccia di 4 turisti italiani in Albania, scappano dal ristorante senza pagare 80 euro – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Giuseppe Intravaia, dirigente infermieristico della SAMOT e docente a contratto di Infermieristica palliativa e del fine vita presso l’Università di Palermo, è stato eletto consigliere della Società Italiana di Cure Palliative (SICP). È il primo infermiere siciliano a far parte del direttivo della SICP, fondata a Milano nel 1986 e che ad oggi…

15 minuti fa

]]> Palermo, Striscione di CasaPound Italia al raduno delle femministe che vogliono “disarmare” il patriarcato “Il problema non è il patriarcato, il problema è l’uomo debole”, questo lo striscione che CasaPound Italia  ha esposto a Palermo in occasione della manifestazione in programma domani, sabato 23 novembre, nel capoluogo siciliano, organizzata da una delle tante…

15 minuti fa

]]>  La Lega Navale Italiana sezione di Riposto domani, domenica 24 novembre, con partenza dal Marina di Riposto, lancia “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne”, aderendo alla campagna nazionale che unisce le sezioni e delegazioni della LNI in tutta Italia contro ogni forma di violenza di genere ed organizza una veleggiata…