La Finanza interrompe festa abusiva di Halloween con 1000 persone, denunciati gli organizzatori a Bagheria

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno individuato una festa abusiva per Halloween organizzata senza le necessarie autorizzazioni con la presenza di mille partecipanti in una villa a Bagheria. La festa è stata organizzata tramite un intenso passaparola e a un’accorta pubblicità su social network quali Instagram e Whatsapp. L’organizzazione dell’evento si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Finanza interrompe festa abusiva di Halloween con 1000 persone, denunciati gli organizzatori a Bagheria è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Al dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Palermo il 14 novembre, dalle 17, un pomeriggio di conversazioni su scritture dal mondo delle donne, poeti e poesia. Interventi di Alessandra Carnaroli, Maria Grazia Insinga, Alessandra Turrisi. Sollecitano i dibattiti Daniela Balsano e Vincenzo Pinello. Le conversazioni muoveranno da due libri da poco in distribuzione. Di…

6 minuti fa

L’ondata di caldo anomalo che ha investito l’Italia e gran parte dell’Europa durerà fino a sabato, con temperature sopra la media autunnale che hanno caratterizzato queste giornate. A partire da domenica, però, il meteo subirà un cambiamento drastico con l’arrivo di correnti fredde artiche che faranno calare le temperature, riportando valori più tipicamente autunnali…

11 minuti fa

La presentazione di “Nerone il gatto parlante” l’ultimo volume della collana Crisalidi, scritto dal palermitano Antonio Giordano, si terrà alla Libreria Nuova Ipsa il 9 novembre. L’autore farà una chiacchierata con Daniela Martino e sarà possibile partecipare anche al firma copie previsto subito dopo la presentazione. Il libro Aurelio un anziano pensionato che conduce…