La fine di Saman, il racconto del cugino: «Uccisa con una corda e gettata nel Po»

di gds.it - 2 anni fa

Saman tenuta ferma dai cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq mentre lo zio, Danish Hasnain, la strangolava con una corda. La madre, Nazia Shaheen, in preda a una crisi di pianto, allontanata dal marito, Shabbar Abbas. L’aiuto di una sesta persona, un uomo finora mai menzionato, che avrebbe aiutato a finire Saman, a infilare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fine di Saman, il racconto del cugino: «Uccisa con una corda e gettata nel Po» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Regione Siciliana, attraverso i Centri per l’impiego di Palermo, Messina e Agrigento, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting con l’obiettivo di potenziare l’organico della società…

26 minuti fa

Si è tenuta ieri pomeriggio, nella prestigiosa Sala Gialla di Palazzo dei Normanni, la presentazione del nuovo libro di Gaetano Basile “Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più”, edito da Kalòs. L’evento, organizzato dalla commissione biblioteca dell’Assemblea Regionale Siciliana, ha visto una nutrita partecipazione di pubblico che ha seguito con…