La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’intimidazione non era fasulla, assolto ex sindaco del Palermitano. Si conclude il primo grado di una vicenda contorta che aveva visto finire sotto processo l’ex primo cittadino di Polizzi Generosa. L’amministratore denunciò il ritrovamento di una testa di cinghiale davanti la sua abitazione. I carabinieri indagarono e sostennero che la realtà sarebbe stata alterata.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La “finta intimidazione”, assolto sindaco del Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Associazione medici Palermo, squadra di calcio ufficiale dell’Ordine dei Medici di Palermo, vola a Viareggio per le fasi finali della Coppa Italia che si terranno dal 19 al 22 settembre. La…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dall’Ircac ossigeno alle cooperative siciliane, deliberati finanziamenti agevolati al tasso dell’1,53% Nel corso della seduta del consiglio d’amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su…

11 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…