La fondazione «Albero della vita» apre la sede allo Zen a Palermo

di gds.it - 3 ore fa

La fondazione l’Albero della Vita ha inaugurato nel quartiere Zen 2 a Palermo, in un immobile che era stato occupato abusivamente sotto l’egida mafiosa e poi liberato, una nuova sede denominata «La Putìa dei Sogni», ovvero la bottega dei sogni, dedicata alle attività di adolescenti tra i 13 e i 17 anni. È stato anche svelato il murale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fondazione «Albero della vita» apre la sede allo Zen a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 secondi fa

]]> Un diciassettenne è stato arrestato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela con l’accusa di porto e detenzione illegale di armi e munizioni, minaccia aggravata e ricettazione. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, su richiesta della Procura. La lite e gli spari L’episodio risale alla…

1 minuto fa

A cinque anni dal rinvio a giudizio e dopo una richiesta di condanna a 7 anni di carcere per corruzione, arriva l’assoluzione per l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, imputato nell’ambito dell’inchiesta “Mare Monstrum”, su un presunto giro di mazzette e regali – tra cui gioielli Bulgari, Rolex, borse griffate e viaggi gratis su…

5 minuti fa

]]> Controlli dei carabinieri nel corso dell’ultimo fine settimana nel palermitano per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza. I militari della Compagnia di Carini, con il rinforzo della compagnia del 12° reggimento Sicilia e del nucleo cinofili di Palermo, hanno denunciato un 35enne di Terrasini per guida sotto l’influenza di alcol…

5 minuti fa

Giovedì 28 e venerdì 29 novembre avrà luogo il Ciminna Corto Fest, festival del cortometraggio, organizzato e voluto fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vito Filippo Barone che, anche quest’anno, come nella prima edizione vede la partecipazione di diverse opere di giovani registi emergenti.  L’evento rientra nel finanziamento avuto dal Comune da parte dell’Unione…