La fuga dall’ospedale e la violenza al Borgo, la ragazzina di 13 sentita dal pm

di blogsicilia.it - 5 giorni fa

]]> E’ stata sentita in ospedale dal pm Mario Calabrese la ragazzina di tredici anni che si è allontanata dal reparto di neuropsichiatria dell’ospedale dei Bambini ed è stata violentata al Borgo Vecchio a Palermo la notte tra sabato e domenica. Sono diversi i punti da chiarire su questa vicenda al vaglio della procura…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La fuga dall’ospedale e la violenza al Borgo, la ragazzina di 13 sentita dal pm è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Una domenica drammatica quella vissuta sull’Etna, dove due operazioni di soccorso sulla neve hanno avuto un tragico epilogo. I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania sono stati protagonisti di interventi estremamente complessi, che hanno visto impegnate squadre a terra e il prezioso supporto dell’elicottero Drago VF165 del Reparto Volo. Il primo intervento…

35 minuti fa

Giangiacomo Magnani si prepara alla sua nuova avventura con la maglia del Palermo. Nelle ultime ore il Verona ha trovato l’intesa con il club rosanero per il trasferimento del difensore. Se il Venezia aspetta il derby di domani sera prima di dare il via libera per la cessione di Pohjanpalo, gli scaglieri faranno a meno […]

1 ora fa

Tragedia sull’Etna questa domenica: due escursionisti, un uomo di 60 anni e un ragazzo di 17 anni sono morti in distinti incidenti avvenuti nella Valle del Bove. Il minorenne era stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduto poco dopo. Gli interventi di soccorso sono stati effettuati sia da squadre di vigili del fuoco […]