La Gbt Volley Palermo strappa un set alla capolista: a Vibo Valentia finisce 3-1

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Dopo le cinque vittorie consecutive, arriva un’altra bella prestazione per la Gbt Volley Palermo che, nella ventiquattresima giornata del campionato di B2 femminile girone L, dà filo da torcere alla capolista Tonno Callipo. Al palazzetto di Vibo Valentia finisce 3-1 un match molto combattuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Gbt Volley Palermo strappa un set alla capolista: a Vibo Valentia finisce 3-1 è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso lo sport ma non solo, un’occasione anche per assistere a competizioni sportive di nuoto, beach volley e godere di buona musica e cabaret. Questo è l’obiettivo della prima edizione del “Mondello Sport Festival”, la kermesse ideata da “Tonica”, presieduta da Francesco…

6 minuti fa

Tra i racconti spesso dimenticati riguardo la storia del lavoro femminile, emerge la vicenda delle Gelsominaie di Sicilia  e Calabria: donne raccoglitrici di gelsomino, che tra la fine dell’Ottocento e gli anni settanta del Novecento, sono diventate simbolo della lunga e ancora oggi combattuta battaglia per i diritti delle donne. A raccontarla è il…

6 minuti fa

 Promuovere e sensibilizzare sull’importanza di uno stile di vita sano e consapevole attraverso lo sport ma non solo, un’occasione anche per assistere a competizioni sportive di nuoto, beach volley e godere di buona musica e cabaret. E’ questo l’obiettivo della prima edizione del “Mondello Sport Festival”, la kermesse ideata da “Tonica”, presieduta da Francesco Tomasello […]