La Gbt Volley Palermo vince al tie break contro la Sensation Profumerie

di palermotoday.it - 4 ore fa

Il 2025 si apre con una vittoria sofferta, ma non per questo meno bella, per la Gbt Volley Palermo, che all’oratorio SS Cosma e Damiano di Sferracavallo nell’ultimo turno del girone di andata del campionato di serie B2 girone L chiude al tie break contro la Sensation Profumerie di Reggio Calabria. Coach Troiano schiera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Gbt Volley Palermo vince al tie break contro la Sensation Profumerie è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

]]> E’ stato siglato un Protocollo d’Intesa tra l’Asp, la Procura, l’Inail e il Servizio di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro (S.PRE.S.A.L) provinciali, finalizzato alla gestione delle notizie di reato che violano le norme per la prevenzione degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali. Insieme il Direttore Generale dell’Asp di Messina Giuseppe…

25 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Magnisi Venture (www.magnisi.com) nasce a Palermo da un’idea di Ugo Parodi Giusino, investitore in diverse startup di successo, già fondatore di Mosaicoon, e di Magnisi, un suo primo veicolo di investimento…