La Germania ai quarti: Danimarca battuta con i gol di Havertz e Musiala

di gds.it - 2 giorni fa

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un gol di Musiala (nella foto) nella ripresa. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. I padroni di casa passano in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Germania ai quarti: Danimarca battuta con i gol di Havertz e Musiala è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Per riportare l’Italia ai Mondiali basta un allenatore prestato al ruolo di commissario tecnico o serve per forza un selezionatore vero e proprio, un commissario tecnico? E’ la domanda, tra le tante, rimasta inevasa dopo aver assistito ad un Europeo imbarazzante da parte degli azzurri di Luciano Spalletti, travolti dalla Spagna dei giovani fenomeni,…

5 ore fa

È morto all’età di 50 anni uno dei dj più famosi della Sicilia. Ferdinando Napoli, in arte Nandhouse, è morto in ospedale all’indomani di un delicato intervento al cuore. 1 aprile 2024 – Nandhouse suona ai Chiavettieri La sua carriera da disk jockey comincia nel 1989, quando comincia a fare lo speaker in radio…

6 ore fa

Diciassette gli incendi oggi in Sicilia in cui sono stati impegnati i vigili del fuoco, i forestali e i volontari della protezione civile regionale. Quattro divampati ad Agrigento, tre a Catania, due a Enna, tre a Messina, tre a Palermo, uno a Ragusa, uno ad Agrigento, due a Trapani. Nell’Agrigentino incendi sono divampati a…

6 ore fa

Al voto anticipato, anche se di fine mandato. Nei giorni della tempesta sul calcio italiano, Gabriele Gravina ha rotto gli indugi e dopo aver escluso le dimissioni per il disastro della nazionale ha deciso di convocare per il 4 novembre a Roma l’assemblea elettiva della Federcalcio per il nuovo quadriennio: come anticipato prima di…