La giornata antiracket, Cracolici: «Gli imprenditori cercano gli estorsori prima di aprire»

di gds.it - 3 ore fa

«Rispetto all’epoca di Libero Grassi oggi c’è maggiore consapevolezza. C’è una coscienza più diffusa, da parte di tantissimi imprenditori che, paradossalmente, sono mento avvicinati dagli estortori stessi perché considerati sbirri, quindi ad alto rischio di potere avere degli effetti nei loro confronti». Così il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, parlando a margine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La giornata antiracket, Cracolici: «Gli imprenditori cercano gli estorsori prima di aprire» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Si è conclusa il 6 Gennaio la XXIV Edizione del Natale nei Vicoli a Mineo. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, sia in termini di qualità e di visitatori dal momento che i numeri sono molto incoraggianti: circa diecimila presenze”, ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Mistretta. Di queste, quasi seimila persone hanno visitato…

7 minuti fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…

12 minuti fa

]]> Nuova convocazione per i manager della sanità siciliana al centro della bufera sui presunti casi malasanità.  Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo, Roberto Colletti. “L’incontro – si legge in una nota ufficiale – servirà per…