La Giornata della salute mentale tra scienza, teatro, danza e cinema

di gds.it - 3 ore fa

«Io non ci sto più e i pazzi siete voi»: non è solo la celebre citazione di Alice di Francesco De Gregori, ma il claim delle iniziative palermitane in occasione della Giornata mondiale della salute mentale, che giovedì vedrà la città assumere il ruolo di capofila, con un calendario ricco di eventi, che si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Giornata della salute mentale tra scienza, teatro, danza e cinema è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Siamo profondamente rammaricati e dispiaciuti nell’apprendere che il Superbonus abbia interessato solo il 4% del totale degli immobili ad uso abitativo presenti nel Paese e quello che ci fa più rabbia…

11 minuti fa

Le imprese di vari settori che vogliono espandersi e investire di più sono tenute a concedere aumenti di stipendio ai propri dipendenti Parlare di aumento di stipendi nel settore privato in un periodo simile, con una crisi economica galoppante e prospettive di crescita a breve e medio termine a dir poco risicate, sembra quasi…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quello che sento di avere nei confronti dei palermitani è un patto di fiducia e trasparenza che non ho alcuna intenzione di trasgredire. Per questo ho deciso, ad agosto scorso, di…

12 minuti fa

Niccolò Pisilli ha parlato in conferenza stampa, a Coverciano, per commentate la sua prima convocazione in Nazionale. Di seguito un estratto delle sue parole: «È un onore stare qui, una grande soddisfazione. Le parole del mister fanno molto piacere e spero di poter trasformare queste belle parole in fatti concreti. La chiamata l’ho scoperta…

12 minuti fa

«Ti chiediamo una non più rinviabile verifica politica che possa ridare coerenza alla nostra azione amministrativa e certezze ai nostri elettori» è la sollecitazione che i segretari regionali dei partiti di centrodestra Marcello Caruso (Fi), Giampiero Cannella (FdI), Antonino Germanà (Lega) e Stefano Cirillo (Dc) hanno fatto al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, con…