La giovane Francesca Evola al Caffè Trinca Palermo, per lei l’esordio in B1

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La matricola Caffè Trinca Palermo punta sulle giovani promesse siciliane per la sua prima apparizione nel campionato nazionale di serie B1 di pallavolo. Francesca Evola, centrale classe 2005 alta 1.86, la scorsa stagione alla Medtrade Volley Palermo, arriva alla corte del tecnico Tommaso Pirrotta. La squadra nel frattempo prosegue la preparazione in vista della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La giovane Francesca Evola al Caffè Trinca Palermo, per lei l’esordio in B1 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Prosegue con un appuntamento imperdibile la 30ª stagione concertistica di “Melodica – La Musica dell’Anima”. Sabato 8 febbraio, alle ore 20.30, l’Auditorium del Centro Commerciale Culturale di Ragusa accoglierà il pubblico con lo spettacolo “Benvenuta Operetta“, un viaggio…

7 minuti fa

Gravi criticità strutturali e sanitarie nel carcere Pagliarelli di Palermo. È quanto emerge dall’ultima visita dell’Associazione Antigone, che monitora le condizioni del sistema penitenziario in Italia. Durante l’ispezione, effettuata il 29 gennaio 2025 dal vice presidente di Antigone Sicilia l’avvocato Francesco Leone, insieme ad altri due osservatori gli avvocati Valentina Russo e Salvatore Cristaldi.…

7 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito a un decreto emesso dal G.I.P. delTribunale, con cui è stato disposto il sequestro dibeni e disponibilità finanziarie per oltre 10 milioni di euro nei confronti di due società (aventi sede una nella provincia di Palermo e l’altra nell’ennese) e dei rispettivi amministratori.Si procede per…

23 minuti fa

Avrebbe confessato davanti agli inquirenti spagnoli di essere stato lui a colpire Salvatore Sinagra e ha poi aggiunto di essere un consumatore abituale di cocaina. Svolta nelle indagini sull’aggressione che ha ridotto in fin di vita Salvatore Sinagra, il giovane di Favignana adesso ricoverato in coma farmacologico. A darne notizia è il Corriere.it. L’udienza…