La Grotteria: «I rosanero sono favoriti. Ma occhio al Padova»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha riportato una lunga intervista all’ex rosanero La Grotteria. «Che anni belli a Palermo. Adesso la città può ottenere lo stesso risultato del periodo in cui c’ero io». Prima di Dybala e Pastore, è stato lui l’argentino amato dai tifosi rosanero: Cristian La Grotteria. Uno dei pochi centravanti, insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Grotteria: «I rosanero sono favoriti. Ma occhio al Padova» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato oggi dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4,8 milioni di euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno assegnate…

12 minuti fa

Domenica 29 dicembre, alle ore 17:15, il Palermo scenderà in campo contro il Cittadella allo Stadio Tombolato per la 20ª giornata di Serie B. Oltre alle valutazioni tecniche e tattiche, un elemento che potrebbe influenzare il gioco è senza dubbio il meteo.Condizioni meteorologiche attese durante la partita Secondo le ultime previsioni, la giornata sarà…

22 minuti fa

Le principali agenzie di scommesse offrono le seguenti quote per il match tra Cittadella e Palermo, in programma domenica 29 dicembre alle ore 17:15 allo Stadio Tombolato: SNAI propone la vittoria del Cittadella a 1.92, il pareggio a 3.30 e la vittoria del Palermo a 4.00. Betfair quota l’1 a 1.90, la X a…