La guerra dell’aeroporto, Lagalla a Schifani “Pronti a privatizzare ma senza azzerare la governance, si cambia solo Riggio”

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Anche l’aeroporto di Palermo come già quello di Catania procederà ad una privatizzazione ma il percorso non è semplice e veloce. C’è una roadmap tracciata che dovrà passare, prima dal piano di rientro al quale sono legati i conti della città di Palermo e  che prevede anche una quota di introiti dall’arrivo dei soci privati dentro la Gesap, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra dell’aeroporto, Lagalla a Schifani “Pronti a privatizzare ma senza azzerare la governance, si cambia solo Riggio” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia rappresenta un pilastro della cultura mediterranea, e il vino siciliano ne incarna l’essenza più autentica. Questo prodotto non si limita a essere una bevanda o un bene commerciale: è un simbolo universale che attraversa epoche e…

1 minuto fa

In vista della trasferta di Pasquetta contro il Palermo, il difensore della Carrarese Marco Imperiale ha commentato il momento della squadra e l’approccio necessario per affrontare le ultime giornate di campionato. «La partita contro il Catanzaro è stata sicuramente tosta, conoscevamo il valore dell’avversario. Nonostante tutto abbiamo fatto una grande prestazione, portando a casa…

1 minuto fa

«Oggi abbiamo voluto ospitare l’assessore comunale di Palermo alle attività produttive, Giuliano Forzinetti, in Consiglio camerale per esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza dopo la serie di gravi minacce e intimidazioni di cui è stato vittima di recente». Lo dice Alessandro Albanese, presidente della Camera di Commercio Palermo Enna. «Il mondo delle imprese,…

6 minuti fa

Un pomeriggio in galleria, per approfondire le dinamiche del sistema dell’arte contemporanea e le tematiche legate alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio culturale. Un’esperienza che ha riscontrato grande interesse da parte degli studenti del Liceo Artistico di Termini Imerese, ospitati nella sede del “Centro d’arte Raffaello” in via Emanuele Notarbartolo 9/E. Ad accogliere…

6 minuti fa

Le imprese che investono sulla tutela delle lavoratrici, la loro formazione professionale, gli incarichi apicali a donne, il welfare e i servizi di nido aziendali, nonché quelle che assumono disoccupate over 50, beneficeranno di premialità specifiche nella partecipazione ai bandi e agli avvisi della Regione attraverso l’Assessorato alle Attività produttive.  Su questi temi è…