La guerra in Ucraina, attacco missilistico dei russi nella regione di Odessa

di gds.it - 2 anni fa

La guerra in Ucraina: gli avvenimenti di oggi. 3.41 Mosca non punta più prioritariamente alla conquista di Slovyansk, ma a quella di Siversk e Bakhmut: il nuovo cambiamento nella strategia militare russa in Ucraina è stato indicato dagli analisti dell’americano Institute for the Study of war nel loro ultimo rapporto. Secondo l’istituto, «l’incontro del Ministero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra in Ucraina, attacco missilistico dei russi nella regione di Odessa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Athletic Club Palermo getta il cuore oltre l’ostacolo: vince 7-1 al Palacanino di Altofonte contro l’Atletico Monreale e riduce a soli due punti il distacco dalla vetta nel campionato regionale di serie C1…

5 minuti fa

L’hotel, uno dei simboli dell’ospitalità nel centro di Palermo, per salutare il nuovo anno propone un cenone di San Silvestro con un raffinato percorso enogastronomico, accompagnato per l’intera serata dalle allegre note del «Swing Ensemble» del Maestro Vitale, composto da voce, tastiera e contrabbasso. Lo chef Daniele Inzerillo e la sua brigata propongono uno…

19 minuti fa

]]> Una festa natalizia in piena regola, all’insegna della condivisione e del calore della comunità.  “Magico Natale”, l’iniziativa benefica ideata e fortemente voluta dalla Fondazione Tommaso Dragotto, ha fatto tappa ieri, sabato 21 dicembre, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo, suscitando la gioia di bambini e adulti. All’interno dei quartieri meno agiati della città,…

19 minuti fa

Se non vuoi perdere i vantaggi del Bonus prima casa devi registrare il preliminare il prima possibile. Affrettati perché non c’è più tempo. Comprare casa è uno degli obiettivi principali della maggior parte delle persone, ma non sempre è fattibile. Fortunatamente ci sono diversi aiuti economici e bonus di cui puoi usufruire per agevolarti…