La guerra nel Pd siciliano, l’iter del congresso non si ferma: nuovo no alle primarie per il segretario

di gds.it - 16 ore fa

Anthony Barbagallo va avanti. E punta ad approvare sabato le regole congressuali che prevedono il voto dei soli tesserati e non l’apertura dei gazebo. Dunque l’appello a fermare le procedure reso pubblico lunedì da 16 big delle correnti dissidenti non è stato accolto. Il segretario uscente e ricandidato, forte del sostegno del Nazareno, non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La guerra nel Pd siciliano, l’iter del congresso non si ferma: nuovo no alle primarie per il segretario è apparso 16 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La situazione dei portieri al Palermo richiede attenzioni particolari, specialmente alla luce degli ultimi sviluppi fisici che hanno colpito Desplanches. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini del Corriere dello Sport, il neo direttore sportivo Carlo Osti sta monitorando con attenzione il recupero del portiere, attualmente infortunato. La speranza è che possa mancare solo nella…

19 minuti fa

Il Palermo è attivamente alla ricerca di un rinforzo offensivo nel mercato di gennaio, indipendentemente dalla situazione legata a Matteo Brunori. Paolo Vannini del Corriere dello Sport ha confermato che il club rosanero è in cerca di un attaccante di spicco, non solo per completare la rosa, ma per rispondere alla cronica carenza di…

9 ore fa

Secondo quanto riportato dal Fanatik, testata giornalistica turca, Dario Saric sarebbe molto vicino a salutare per la seconda volta il Palermo. Il calciatore bosniaco è arrivato in Sicilia nell’estate del 2022 dall’Ascoli. Dopo una stagione poco convincente in rosanero, il calciatore si è trasferito in prestito all’Antalyaspor nella passata stagione collezionando 32 presenze. Al termine […]