La lega navale di Acitrezza dedica una navigazione solidale per il contrasto alla violenza di genere

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Anche quest’anno la sezione di Acitrezza della Lega Navale Italiana non ha fatto mancare il suo apporto all’iniziativa nazionale. “Una cima rossa contro la violenza sulle donne” testimoniando ancora una volta il suo impegno sul fronte di tematiche di stringente e drammatica attualità come la violenza di genere, dall’inizio dell’anno nel nostro Paese…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lega navale di Acitrezza dedica una navigazione solidale per il contrasto alla violenza di genere è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto l’ex governatore siciliano Rosario Crocetta dall’accusa di corruzione. Assolti anche l’armatore Ettore Morace e l’ex collaboratore di Crocetta Massimo Finocchiaro. Per l’ex presidente della Regione era stata chiesta una condanna a sette anni di carcere, mentre per Morace e Finocchiaro erano stati sollecitati…

34 minuti fa

Panormos Officina Artistica è lieta di presentare “Terapia integrale”, di Marc Angelet e Cristina Clemente nella traduzione di Pino Tierno. In anteprima assoluta a Palermo, martedì 10 dicembre alle 21.00, si alza il sipario su un reading per la regia di Michela Andreozzi che lo interpreta insieme con Pino Quartullo, Michele Savoia e Stefania…

35 minuti fa

La raccolta differenziata che partirà dal 10 gennaio 2025 anche nel centro storico di Palermo comprenderà anche i quartieri dell’Albergheria e di Ballarò. Lo ha comunicato la Rap, dopo l’incontro avuto tra il presidente Rap Giuseppe Todaro, gli assessori Pietro Alongi e Giuliano Forzinetti. La raccolta differenziata tra poco più di un mese interesserà…