La Lega pronta alla trasferta a Palermo per sfidare i giudici e difendere Salvini: in dubbio Vannacci

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Lega si prepara alla trasferta a Palermo per far sentire la vicinanza del partito a Matteo Salvini, che rischia la condanna al processo Open Arms. Nel primo pomeriggio nelle chat leghiste è arrivato il seguente messaggio: con oggetto “Per impegno a Palermo”, tutto in maiuscolo si convocano i parlamentari. “Venerdì 18 ottobre Lega…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Lega pronta alla trasferta a Palermo per sfidare i giudici e difendere Salvini: in dubbio Vannacci è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Il movimento civico guidato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla e gli autonomisti di Raffaele Lombardo insieme a Gianfranco Miccichè, confermando l’appartenenza alla coalizione di centro-destra, intendono integrare la propria presenza sui territori, nelle istituzioni e nelle assemblee elettive, nella concreta prospettiva di varare liste comuni in occasione delle prossime scadenze elettorali, locali e…

5 minuti fa

È stata fissata per il 6 novembre l’udienza preliminare del procedimento contro l’ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè e l’autista dell’Ars Maurizio Messina. L’accusa è di peculato e truffa, per avere utilizzato a fini personali (di Miccichè) l’auto blu assegnata al politico nella qualità di ex uomo di vertice del Parlamento dell’Isola. Messina,…

17 minuti fa

Aveva organizzato il 21 maggio 1983 la marcia della pace Palermo-Ginevra per chiedere a sovietici e americani di giungere ad un compromesso sugli euromissili. Il giornalista ed ex parlamentare Domenico Rosati, personalità di spicco del cattolicesimo sociale e storico presidente delle Acli – Associazioni cristiane lavoratori italiani, è morto oggi a Roma all’età di 95 anni.…

24 minuti fa

Il City Football Group ha nominato Bigon, ex direttore sportivo del Napoli, direttore tecnico globale del gruppo. L’ufficialità è arrivata direttamente da Ferran Soriano, direttore generale del CFG, con una nota ufficiale. Bigon, lavorerà a stretto contatto con Brian Marwood, il direttore generale dei servizi globali. Il classe 1971, dunque, avrà nuove responsabilità. Continuano i […]