La capitaneria di porto di Palermo ha sequestrato un’attività abusiva di rimessaggio nautico e cantieristica navale che occupava illegalmente un’area demaniale di circa 3.800 metri quadrato. L’attività di controllo rientra nell’operazione Oro Blu della guardia costiera finalizzata alla tutela dell’ambiente marino-costiero ed in particolare al contrasto degli illeciti ambientali in materia di scarichi idrici.…
di blogsicilia.it - 1 settimana fa
Si è svolto all’IPSSEOA “Falcone” di Giarre l’ultimo incontro del Premio B. Andò in cui si è approfondito l’argomento “La letteratura e la Sicilia. Le cause del sottosviluppo meridionale nella cultura storica del dopoguerra”. Ha portato i saluti dell’Istituto Cinzia Emmi, docente delegata dalla Dirigente scolastica Monica Insanguine, la quale ha messo in evidenza…
Disclaimer - Il post dal titolo: «“La letteratura e la Sicilia. Le cause del sottosviluppo meridionale nella cultura storica del dopoguerra” l’ultimo incontro del Premio B. Andò è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su