La lunga storia di Jo Conti: tra omofobia, relazioni pericolose e problemi di salute mentale

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Mi hai marchiato e allontanato perché per te ero diverso, ma io non volevo imbarazzarti, solo essere me stesso”. È con queste parole che Jo Conti, cantante palermitano, racconta il dolore provato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La lunga storia di Jo Conti: tra omofobia, relazioni pericolose e problemi di salute mentale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La tua impronta digitale potrebbe dire molto più di quello che pensi. Questo test ti illuminerà su quella che è la visione di vita per te.  Se c’è qualcosa che ci distingue da tutti gli altri, questa è sicuramente la nostra impronta digitale, che come ben saprai, è diversa per ognuno di noi, potrebbe…

25 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 20 settembre 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

30 minuti fa

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 19 settembre 2024. Il ciclone Boris, dopo aver colpito duramente l’Europa Centrale, si è spostato sul Mediterraneo e sta ora investendo il nostro Paese con intense precipitazioni. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, […]