La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nuovo colpo di scena nella vicenda della sedicente veggente di Trevignano Romano. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, andata in onda mercoledì 17 maggio, è stata trasmessa la presunta lacrimazione della statua. Le telecamere della trasmissione, presenti a casa di Gisella Cardia per un’intervista, hanno ripreso delle gocce di liquido che scendevano dal volto della statua…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Madonna di Trevignano piange davanti le telecamere di Pomeriggio 5: la reazione di Barbara D’Urso – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Procede celermente l’attività per superare lo stato di crisi ed emergenza dichiarato in seguito all’esplosione causata da una fuga di gas lo scorso 21 gennaio, nel quartiere di Trappeto Nord-via Galermo, a Catania. In base al piano operativo redatto dalla Struttura commissariale nominata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, sono già stati ultimati…

15 secondi fa

Ratificato anche l’accordo per il rinnovo del CCNL. Il Presidente Agostina Porcaro: “Grande attenzione alla formazione e alla sicurezza sui luoghi di lavoro per il settore edile.” Piero Ceraulo, segretario generale di Fillea CGIL Palermo è il nuovo vicepresidente di CEPIMA, (Cassa Edile Palermitana Di Mutualità Ed Assistenza). A comunicarlo è il presidente della…

15 minuti fa

È attiva con una potenziata funzionalità organizzativa, l’Unità operativa complessa Chirurgia toracica del presidio ospedaliero Villa Sofia, che è stata trasferita al piano 7 del Padiglione Biondo. Dotata complessivamente di 12 posti letto, 6 medici, dieci infermieri, 5 operatori socio sanitari, l’Uoc Chirurgia toracica, diretta da Giuseppe Maria Agneta, dispone di tre stanze fornite di […]

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Quasi la metà dei turisti stranieri arrivati in Italia lo scorso anno ha scelto la Sicilia. Su 112,7 milioni di viaggiatori esteri che hanno visitato il Belpaese, l’Isola si è classificata al settimo posto tra le destinazioni preferite. I…

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayTorna l’ appuntamento con “La Pasqua solidale di Aslti”, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, a Palermo per due domeniche consecutive: il 6 e il 13…