La mafia compra armi nel dark web e una rete di spioni annunciava gli arresti

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> La mafia compra armi sul dark web. Lo svela l’ultima inchiesta della dda di Palermo che ha portato al fermo e all’arresto di 181 persone. Agli atti anche una conversazione intercettata di Calogero Lo Presti, boss di Porta nuova che dice: “c’è…ci sono…ce n’è di tutti…(..inc..) ci sono…ci sono…conservate sono”, dice al suo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mafia compra armi nel dark web e una rete di spioni annunciava gli arresti è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Una delegazione degli ultimi ex Pip, in attesa di stabilizzazione, si è ritrovata stamattina in piazza Ziino davanti alla sede dell’assessorato regionale della Salute. Nei mesi scorsi sono già stati inquadrati circa 1.400 lavoratori. Adesso sono circa 360 i precari che attendono una chiamata dalla Sas, la Servizi ausiliari Sicilia, società partecipata della Regione che si sta…

5 minuti fa

Un’esposizione site specific dell’artista spagnola Blanca Montalvo nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani, via Argenteria, a Palermo. La mostra s’intitola “Cualquiera de nosotras. Chiunque di noi”, e sarà inaugurata, alla presenza dell’artista venerdì 14 febbraio alle ore . Il progetto espositivo, realizzato in collaborazione con l’Universidad de Malaga – Uma e curato dalle storiche dell’arte…

6 minuti fa

La commissione parlamentare Antimafia è al lavoro in merito ad eventuali proposte di modifiche normative più restrittive sull’applicazione dell’art. 41-bis e dell’art. 4-bis dell’ordinamento penitenziario, ovvero le norme sul carcere duro per mafiosi e terroristi. Dopo l’apertura da parte dell’Antimafia di un filone d’inchiesta sull’applicazione del 41-bis e sulle novità introdotte all’articolo 4-bis in…

15 minuti fa

Grossa operazione antimafia a Palermo e in provincia: dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo ha eseguito ben 183 provvedimenti restrittivi disposti dal GIP del Tribunale di Palermo e dalla Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica. Per rendere idea della vastità dell’operazione, basti pensare che sono stati impegnati…