È stata aperta un’indagine per risalire agli autori delle scritte apparse, ieri mattina, davanti al tribunale di Palermo. Su un muro vicino al nuovo palazzo di giustizia si legge: «104 femminicidi e i processi li fate alle vittime», mentre davanti la sede storica del tribunale è comparso «la vergogna è vostra, tribunali stupratori». Le…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Milano – “Mio figlio è un mostro”, la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un’intervista al ‘La vita in diretta’ si Rai1. “Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su