La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO

Milano - "Mio figlio è un mostro", la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un'intervista al 'La vita in diretta' si Rai1.  "Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare... La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Milano – “Mio figlio è un mostro”, la drammatica affermazione della madre di Alessandro tra le lacrime. La madre di Alessandro Impagnatiello, il barman 30enne reo confesso dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza, in un’intervista al ‘La vita in diretta’ si Rai1.  “Non oso immaginare i familiari di Giulia. Non lo voglio immaginare… La mamma Loredana è una persona fantastica. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mamma di Impagnatiello: “Mio figlio è un mostro, chiedo perdono alla famiglia di Giulia Tramontano” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Anche quest’anno, a Sciara, si rinnova una tradizione che ha il sapore della fede, dell’impegno e della bellezza condivisa, Martedì 15 aprile, alle ore 20,30, prenderà vita la rappresentazione vivente della Passione di Cristo, organizzata dalla parrocchia Sant’Anna in collaborazione con il gruppo…

7 minuti fa

Grave investimento a Palermo, in via delle Ginestre, nel quartiere Brancaccio. Una nonna che stava attraversando con due nipotini, uno di 3 anni e l’altro di due, è stata investita da un’auto intorno a mezzogiorno. Sul posto sono arrivati i soccorsi. Le vittime dell’incidente sono stati portati al pronto soccorso. Non si conoscono al…

7 minuti fa

Partiranno questa estate i lavori pert la costruzione del Ponte Sullo Stretto. Lo conferma l’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico “Moneta”. una occasione nella quale Ciucci traccia lo stato di avanzamento del ponte sullo Stretto di Messina. Lo stato di avanzamento dopo l’approvazione del report Iropi Nell’intervista,…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySabato 12 aprile con inizio alle ore 9, presso l’aula multimediale dell’ospedale Civico, si terrà il convegno medico “I danni dell’alcol: sotto lo scudo della signora prevenzione” organizzato dall’associazione “Il quadrifoglio rosa…

12 minuti fa

Una svolta storica per i diritti dei detenuti in Italia: il Dap introduce i colloqui intimi in carcere, ma le carenze strutturali e le critiche sindacali sollevano interrogativi. Il sistema penitenziario italiano si apre a una trasformazione epocale: il diritto all’affettività e alla sessualità dei detenuti, sancito dalla Corte Costituzionale, trova finalmente applicazione concreta…