La mappa dei locali che non si piegano al racket delle estorsioni, Addiopizzo lancia un’app

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Addiopizzo lancia la nuova app del consumo critico antiracket “Pago chi non paga”, realizzata grazie al sostegno dei fondi dell’8 per 1000 della Tavola Valdese. La presentazione è in programma per il 10 gennaio, proprio in quel giorno nel 1991 Libero Grassi denunciava sulle pagine del Giornale di Sicilia i suoi aguzzini con la lettera al “Caro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La mappa dei locali che non si piegano al racket delle estorsioni, Addiopizzo lancia un’app è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

]]> L’arresto di Cecilia Sala, giornalista italiana detenuta in Iran, ha sollevato numerose critiche e preoccupazioni a livello internazionale. Secondo il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Esmail Baghaei, il fermo di Sala “non ha legami con l’arresto di Mohammad Abedini Najafabadi in Italia su mandato americano”. Baghaei ha dichiarato che la giornalista è…

33 minuti fa

Domenica 12 gennaio torna il tour dei Beati Paoli organizzato da ArcheOfficina, dalle 10 alle 13 circa. Il centro storico di Palermo, specialmente con i suoi sotterranei, è intrinsecabilmente legato alla leggenda dei Beati Paoli, la famigerata setta segreta di incappucciati descritta dalla penna di Luigi Natoli. L’itinerario consiste in un viaggio, passi del romanzo alla mano, in compagnia…